Tanti auguri a ...Fenice
-
- Very Important Poster
- 16
No ma sono Timida non chiederei mai un regalo e ne tanto meno lo farei capire
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se una cosa davvero ti piace o ti serve si capisce e chi ti sta accanto se ne accoge.
Nel caso del ciondolo, io non li amo, ma le mie Amiche sanno che adoro gli Swarovski e l'acqua marina: una mia Amiche (quella che ha scelto il regalo) mi ha detto che in un primo momento voleva regalarmi qualcosa comprato nel negozio Swarovski.
Comunque per me è davvero il pensiero che conta: delle volte do più valore al biglietto, anche con poche parole scritte, che al regalo.
Nel caso del ciondolo, io non li amo, ma le mie Amiche sanno che adoro gli Swarovski e l'acqua marina: una mia Amiche (quella che ha scelto il regalo) mi ha detto che in un primo momento voleva regalarmi qualcosa comprato nel negozio Swarovski.
Comunque per me è davvero il pensiero che conta: delle volte do più valore al biglietto, anche con poche parole scritte, che al regalo.
-
- Esperto del Forum
- 16
Si lo sappiamo che tu sei TimidaTimida26 ha scritto:No ma sono Timida non chiederei mai un regalo e ne tanto meno lo farei capire
Eccome se ce ne accorgiamoFenice ha scritto:Se una cosa davvero ti piace o ti serve si capisce e chi ti sta accanto se ne accoge.
-
- Very Important Poster
- 16
Che simpatico che sei Terence..Terence ha scritto:Si lo sappiamo che tu sei Timida
Eccome se ce ne accorgiamo
...noi siamo molto brave a farvelo capire
-
- Esperto del Forum
- 16
Certo che lo siete brave
Certo che lo siete brave