Film da vedere al cinema

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ciao Giorgia, benvenuta: fa sempre piacere leggere i post di chi è appassionato di Cinema e libri. :felice2: Se vuoi il :welcome: "ufficiale" clicca QUI e apri un topic. Per leggere qualcosa di più su Twilight clicca QUI: nel post in questione ci sono anche altri link. :occhiolino:
Buona navigazione!

Grazie per i tuoi consigli: la penso come te sui 3 film che hai citato, quindi credo che anche Twilight mi piacerà... Devo provvedere all'acquisto dei libri... :penso:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

:applauso2: ieri ho provato a farmi autografare il 4°libro...gli attori erano a melbook store...ma niente, c'era troppa gente!
si, il libro è troppo carino!i personaggi sono ben costruiti...non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo..da quello che sono riuscita avedere sembra ben fatto...ormai manca poco al 21 novembre! :occhioni:

si assolutamente devi leggerli! sono molto avvincenti...un pò sdolcinati ma in fin dei conti è quello che piace a tutti...qualcosa che nella vita è difficile da avere!mi sono proprio appassionata! domenica credo che porterò mio fratello a vedere wall-e... :risata4:la disney è sempre la disney!
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Giorgia ha scritto::applauso2: ieri ho provato a farmi autografare il 4°libro...gli attori erano a melbook store...ma niente, c'era troppa gente!!
Il 4° libro è uscito??? o no!! devo correre a comprarlo... non mi sono resa conto che i giorni sono passati...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Giorgia ha scritto:sono molto avvincenti...un pò sdolcinati ma in fin dei conti è quello che piace a tutti
Se sono sdolcinati ma realistici mi piaceranno: la realtà può essere dolcissima. :occhiolino:
Giorgia ha scritto:domenica credo che porterò mio fratello a vedere wall-e... :risata4:la disney è sempre la disney!
Quando avrai visto il film facci sapere che cosa ne pensi: il mio commento lo trovi qui. :sorriso2:
Giorgia
Old Glories
Old Glories
16
Messaggio

E' la storia d'amore tra un vampiro e una ragazza! Si, il 4° è uscito ieri!sono andata subito in libreria!ho letto poche pagine ma già è stupendo!timida, devi comprarlo!
Certo, appena l'avrò visto commenterò! :occhi: