Ciao Giorgia, benvenuta: fa sempre piacere leggere i post di chi è appassionato di Cinema e libri. Se vuoi il "ufficiale" clicca QUI e apri un topic. Per leggere qualcosa di più su Twilight clicca QUI: nel post in questione ci sono anche altri link.
Buona navigazione!
Grazie per i tuoi consigli: la penso come te sui 3 film che hai citato, quindi credo che anche Twilight mi piacerà... Devo provvedere all'acquisto dei libri...
Film da vedere al cinema
-
- Old Glories
- 16
ieri ho provato a farmi autografare il 4°libro...gli attori erano a melbook store...ma niente, c'era troppa gente!
si, il libro è troppo carino!i personaggi sono ben costruiti...non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo..da quello che sono riuscita avedere sembra ben fatto...ormai manca poco al 21 novembre!
si assolutamente devi leggerli! sono molto avvincenti...un pò sdolcinati ma in fin dei conti è quello che piace a tutti...qualcosa che nella vita è difficile da avere!mi sono proprio appassionata! domenica credo che porterò mio fratello a vedere wall-e... la disney è sempre la disney!
si, il libro è troppo carino!i personaggi sono ben costruiti...non vedo l'ora di vederlo sul grande schermo..da quello che sono riuscita avedere sembra ben fatto...ormai manca poco al 21 novembre!
si assolutamente devi leggerli! sono molto avvincenti...un pò sdolcinati ma in fin dei conti è quello che piace a tutti...qualcosa che nella vita è difficile da avere!mi sono proprio appassionata! domenica credo che porterò mio fratello a vedere wall-e... la disney è sempre la disney!
-
- Very Important Poster
- 16
Il 4° libro è uscito??? o no!! devo correre a comprarlo... non mi sono resa conto che i giorni sono passati...Giorgia ha scritto: ieri ho provato a farmi autografare il 4°libro...gli attori erano a melbook store...ma niente, c'era troppa gente!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Se sono sdolcinati ma realistici mi piaceranno: la realtà può essere dolcissima.Giorgia ha scritto:sono molto avvincenti...un pò sdolcinati ma in fin dei conti è quello che piace a tutti
Quando avrai visto il film facci sapere che cosa ne pensi: il mio commento lo trovi qui.Giorgia ha scritto:domenica credo che porterò mio fratello a vedere wall-e... la disney è sempre la disney!
-
- Old Glories
- 16
E' la storia d'amore tra un vampiro e una ragazza! Si, il 4° è uscito ieri!sono andata subito in libreria!ho letto poche pagine ma già è stupendo!timida, devi comprarlo!
Certo, appena l'avrò visto commenterò!
Certo, appena l'avrò visto commenterò!