[scroll=320]Titolo originale: Tuck everlasting
Nazione: Usa
Anno: 2002
Genere: Fantastico
Durata: 88'
Regia: Jay Russell
Sito ufficiale: http://www.tuck-everlasting.com
Cast: Alexis Bledel, Ben Kingsley, Sissy Spacek, Jonathan Jackson, William Hurt
Uscita prevista: 14 novembre 2003
Trama: Una ragazza si innamora di un ragazzo che fa parte di una famiglia di immortali...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
Tuck everlasting - Vivere per sempre
Novembre 2003
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho visto Tuck Everlasting tratto dal romanzo fantastico di Natalie Babbitt Tuck Everlasting o, in italiano, La fonte magica.
Ho visto il film in lingua originale: storia semplice e carina, diversa dalle altre di vampiri e esseri immortali che vanno molto di moda da qualche anno. Molto adatta ai bambini e agli adolescenti anche se, considerati i discorsi Angus Tuck fa a Winnie e la triste vicenda sentimentale di suo figlio, E' una "tristezza positiva", che mi fa consigliare a tutti la visione del film e la lettura del libro.
[b]Frasi dal film Tuck everlasting - Vivere per sempre[/b]
Ho visto il film in lingua originale: storia semplice e carina, diversa dalle altre di vampiri e esseri immortali che vanno molto di moda da qualche anno. Molto adatta ai bambini e agli adolescenti anche se, considerati i discorsi Angus Tuck fa a Winnie e la triste vicenda sentimentale di suo figlio,
Spoiler
l'epilogo è triste e prevedibile: la ragazza sceglie di non aver paura della morte e di vivere una vita intensa, ma mortale.
[b]Frasi dal film Tuck everlasting - Vivere per sempre[/b]