Super Internet

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Immagine

Informazioni principali
Tre ha scritto:Se hai una ricaricabile e vuoi navigare, Super Internet è l'opzione che fa per te! Potrai accedere ai tuoi siti preferiti, connetterti ai tuoi social network, gestire file, foto ed e-mail, quando e dove vuoi, utilizzando il tuo Smartphone.
Scopri i vantaggi di navigare senza pensieri!
Con l’opzione Super Internet 3 GB hai 3 GB al mese di traffico Internet da utilizzare sotto rete 3.
L’opzione Super Internet 3GB è disponibile al costo di 5€ che ti verrà addebitato con rinnovo automatico ogni 30 giorni.
Per attivare Super Internet con il tuo piano tariffario: E' inoltre disponibile il servizio gratuito "SMS Infosoglie", il servizio che ti consente di ricevere tramite SMS la notifica dell'esaurimento imminente delle soglie di traffico previste dalle opzioni attive sul tuo numero. Per disattivare il servizio accedi all'Area Clienti 3.
Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, costo di attivazione dell'opzione 0€. Per i già clienti costo di attivazione 9€.
Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.
Note
Con l’opzione Super Internet 3 GB avrai 3 GB di traffico, sotto rete 3, da utilizzare entro la fine del mese solare; l’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di attivazione. La soglia si ripristina alle ore 00:00 del primo giorno del mese solare successivo.
L’opzione Super Internet 3 GB prevede, alla scadenza, il rinnovo automatico a pagamento al costo di 5€ per 30 giorni. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata. Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 20cent ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico internet extrasoglia non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 20cent ogni 20 MB, senza scatto di inizio sessione. Utilizzabile anche all’Estero con l’opzione “All’Estero come a Casa”.
Per l’opzione Super Internet il costo di attivazione verrà addebitato insieme al primo canone dell’opzione, anche in caso di disattivazione e successiva riattivazione.
L’opzione Super Internet è incompatibile con i seguenti piani tariffari: "Super-TuaPiù", "Super 0 Mondo".
I clienti che hanno uno dei piani soprariportati potranno attivare l’opzione Super Internet esclusivamente effettuando il cambio piano verso "Power10" al costo di 25€.
Super Internet è inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: "Super Internet", "Super Internet New", "Super GPRS", "Super Internet Large", "Naviga 3", "Naviga 3 Gratis", "Naviga 3 Time", "Naviga 3 Time Free", "Naviga3 7 gg".
Le eventuali promozioni attive e incompatibili verranno disattivate prima di poter attivare l’opzione Super Internet.
Per i Clienti che hanno attivato Super Internet prima del 12 dicembre 2014, il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 61 cent al MB, senza scatto di inizio sessione.
Per informazioni, condizioni, limitazioni ed extrasoglia chiedi lo specifico materiale informativo in negozio o consulta le sezioni del nostro sito dedicate all’offerta.
Prezzi IVA inclusa
:freccia2: Sito ufficiale

Questa promozione è davvero interessante, oggi ho richiesto l'attivazione e mi hanno avvisato tramite SMS che da domani sarà attiva. Vi terrò informati. :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

L'opzione esiste dal 2009 (viewtopic.php?f=14&t=2558&p=25445#p25445) tra modifiche, rimodulazioni,... :occhiolino:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Scusa, l'avevo cercato ma non l'avevo trovato quindi ho creato io il topic. :sorry:

Comunque oggi l'opzione mi è stata attivata ed ecco un confronto tra la mia (fantastica :goccia2:) connessione ADSL e quella Mobile: [tr][tv]ADSL[/tv][tv]Rete Mobile(passava da H+ a 3G continuamente)[/tv][/tr] [tr][tv][/tv][tv][/tv][/tr]
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Ottima! La seconda intendo. :risata4:

Ma l'LTE è attivo "di serie"? Che telefono hai usato? Io la Superinternet ce l'ho attiva da anni ma neanche col binocolo vedo quelle velocità col mio Galaxy S1.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

L'LTE dovrebbe venir attivato all'attivazione dell'opzione.
Ho usato il mio smartphone che dovrebbe arrivare a 42,2Mb/s in download e 5,76 Mb/s in upload: HSPA+. (fonte)
Però la rete LTE dovrebbe arrivare a 300Mb/s in download (circa) e 80Mb/s in upload (circa) (fonte), quindi perchè non arriva alla massima velocità del 3G supportata dal mio smartphone? :perplesso7: