Che tempaccio!!!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1648
Stanotte a Torino c'è stato un violento nubifragio, preceduto da un continuo e frequente lampeggiare del cielo senza tuoni. Peccato che adesso è già quasi tutto asciutto, il cielo è abbastanza azzurro e fa più caldo di ieri.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Fine settimana molto caldo anche in provincia di Roma e fino a domani sono previste temperature al di sopra della media. Fortunatamente dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera sto al lavoro con l'aria condizionata accesa a mio piacimento.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Poco fa il cielo azzurro si è riempito di nuvoloni scuri ed è grandinato così tanto e con chicci così grandi che temo per la mia auto parcheggiata all'aperto... Pare che fino a mercoledì sarà così: temporali pomeridiani improvvisi e temperature massime al di sopra dei 30°C...
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 799
- Grazie ricevuti : 1648
http://www.lastampa.it/2015/07/02/crona ... agina.html
Vi farò sapere come si sta col bollino rosso.
Vi farò sapere come si sta col bollino rosso.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
In provincia di Roma fa caldo da quando sorge il sole a quando tramonta; poi si alza una leggera brezza, ma "si respira" soltanto se si sta fuori casa, mentre all'interno degli edifici è afoso...
Per fortuna (ancora per qualche settimana) io sto in ufficio con l'aria condizionata da prima delle 8:30 alle 19:00 circa, quindi soffro il caldo soltanto la mattina mentre mi preparo per uscire e mentre raggiungo il posto di lavoro, a pranzo per e dalla mensa e la sera quando torno a casa. Invece mio padre è distrutto: ieri sera non ha cenato perché non aveva fame, mentre io ho mangiato come al solito.
Per fortuna (ancora per qualche settimana) io sto in ufficio con l'aria condizionata da prima delle 8:30 alle 19:00 circa, quindi soffro il caldo soltanto la mattina mentre mi preparo per uscire e mentre raggiungo il posto di lavoro, a pranzo per e dalla mensa e la sera quando torno a casa. Invece mio padre è distrutto: ieri sera non ha cenato perché non aveva fame, mentre io ho mangiato come al solito.