Ted 2

Giugno 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20612
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Sesso:

Messaggio

Immagine
[scroll=320]Titolo originale: Ted 2
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Commedia, Animazione
Durata:
Regia: Seth MacFarlane
Sito italiano: www.ted2-ilfilm.it
Cast: Mark Wahlberg, Liam Neeson, Seth MacFarlane, Amanda Seyfried, Morgan Freeman, Richard Schiff, Jessica Barth, Patrick Warbunton, Dennis Haysbert, Michael Dorn
Data di uscita: 25 giugno 2015
Trama: Seth MacFarlane ritorna come sceneggiatore, regista e voce protagonista di Ted 2, il sequel prodotto da Universal Pictures e Media Rights Capital della irriverente commedia di maggior successo di tutti i tempi. Ancora una volta insieme a Mark Wahlberg e i co-scenggiatori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild, MacFarlane produce la commedia al fianco di Scott Stuber della Bluegrass Films e John Jacobs e Jason Clark.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film perché avevo visto il precedente e non potevo restare con la curiosità di sapere che cosa succede all'orso di pelouche che ha preso vita. Ho trovato il film meno volgare del primo, anche se non mancano parolacce (tante), riferimenti frequenti al sesso e volgarità varie. Forse a darmi l'idea che il film è meno volgare è il fatto che Ted è innamorato e che un atto d'amore gli stravolge totalmente la vita in modo molto triste... e serio.
Spoiler
Ted ha problemi con sua moglie dopo un anno di matrimonio: quando decidono di adottare un bambino si scopre che Ted non è considerato una persona, quindi perde il lavoro, il conto in banca, il matrimonio e molto altro ancora.
Epilogo prevedibile, ma carino. Belle anche le scene del film ambientate a New York, anche se della città si vede poco.
Se avete una Card Grande Cinema 3 potete vedere il film sia doppiato che in lingua originale con i sottotitoli in italiano.