Menù per la notte di Halloween
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Io sono stata fuori, ma sono andata a mangiare al ristorante Argentino...ho fatto le foto di ciò che ho mangiato...troppe cose buone direi...Non si festeggiava Halloween ma in giro i locali erano tutti addobbati a festa, e per le strade le ragazze erano tutte vestite da streghe o comunque con Cappelli da strega...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
noi siamo stati a casa con degli amici, io personalmente ho mangiato tantissimo, pasta logicamente piccante con olive e tonno, poi insalata mista, bruschette salsiccie, castagne tiramisù e pop corn...mamma che mangiata
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Purtroppo le foto non rendono l'idea, ma il sapore era davvero buono
Purtroppo le foto non rendono l'idea, ma il sapore era davvero buono
- Allegati
-
- Foto009.jpg (56.13 KiB) Visto 52 volte
-
- Foto008.jpg (55.41 KiB) Visto 52 volte
-
- Foto00+.jpg (66.9 KiB) Visto 52 volte
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Ho mangiato uno spiedino di carne di Manzo, dove ogni pezzo di carne era avvolto in una fetta di pancetta, con le verdure grigliate ed i funghi trifolati.
I dolce erano un budido di latte con la panna e crem caramel (buonissimo), ed infine una torta al cioccolato con gelato al cioccolato....
PS: ieri sera ero di corsa e non avevo tempo di leggere come si postavano le foto così le ho allegate...ero troppo ansiosa di farvi vedere le bontà che ho mangiato
I dolce erano un budido di latte con la panna e crem caramel (buonissimo), ed infine una torta al cioccolato con gelato al cioccolato....
PS: ieri sera ero di corsa e non avevo tempo di leggere come si postavano le foto così le ho allegate...ero troppo ansiosa di farvi vedere le bontà che ho mangiato