Menù per la notte di Halloween
-
Timida26
- Very Important Poster

- 18
Io sono stata fuori, ma sono andata a mangiare al ristorante Argentino...ho fatto le foto di ciò che ho mangiato...troppe cose buone direi...Non si festeggiava Halloween ma in giro i locali erano tutti addobbati a festa, e per le strade le ragazze erano tutte vestite da streghe o comunque con Cappelli da strega...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 18
noi siamo stati a casa con degli amici, io personalmente ho mangiato tantissimo, pasta logicamente piccante con olive e tonno, poi insalata mista, bruschette salsiccie, castagne tiramisù e pop corn...mamma che mangiata
-
Timida26
- Very Important Poster

- 18
Purtroppo le foto non rendono l'idea, ma il sapore era davvero buono
Purtroppo le foto non rendono l'idea, ma il sapore era davvero buono
- Allegati
-
- Foto009.jpg (56.13 KiB) Visto 83 volte
-
- Foto008.jpg (55.41 KiB) Visto 83 volte
-
- Foto00+.jpg (66.9 KiB) Visto 83 volte
-
Fenice
- Very Important Poster

- 18
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- È il mio compleanno!
Ti dispiace descriverci le cose che hai mangiato?
Poi, invece di mettere sempre le fotografie in allegato, perché non le posti come spiegato qui?
Poi, invece di mettere sempre le fotografie in allegato, perché non le posti come spiegato qui?
-
Timida26
- Very Important Poster

- 18
Ho mangiato uno spiedino di carne di Manzo, dove ogni pezzo di carne era avvolto in una fetta di pancetta, con le verdure grigliate ed i funghi trifolati.
I dolce erano un budido di latte con la panna e crem caramel (buonissimo), ed infine una torta al cioccolato con gelato al cioccolato....
PS: ieri sera ero di corsa e non avevo tempo di leggere come si postavano le foto così le ho allegate...ero troppo ansiosa di farvi vedere le bontà che ho mangiato
I dolce erano un budido di latte con la panna e crem caramel (buonissimo), ed infine una torta al cioccolato con gelato al cioccolato....
PS: ieri sera ero di corsa e non avevo tempo di leggere come si postavano le foto così le ho allegate...ero troppo ansiosa di farvi vedere le bontà che ho mangiato