Oggi pranzo a base di pizza di Alice Point a Porta di Roma: sempre ottima! La fotografia è stata scattata dopo il primo assalto: i gusti scelti sono patate piccante, margherita, fredda con salmone e rossa con alici. Tutto il cartone è costato 15.50 euro e ci abbiamo pranzato in 3 restando molto sazi.
Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
- Very Important Poster
- 16
Io ultimamente mi sono fissata sulla pizza bianca con mozzarella panna prosciutto e mais...mi viene fame al solo pensiero
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri sera cena con la pizza di Alice Point: eravamo partite con l'idea di mangiare un pezzetto di pizza e un gelato, ma poi abbiamo mangiato 4 pezzi di pizza... e un gelato.
Gusti: patate con peperoncino, funghi, crostino e con bufala e pomodorini. Tutta la pizza più una bottiglia d'acqua sono costate 9.30 euro.
Gusti: patate con peperoncino, funghi, crostino e con bufala e pomodorini. Tutta la pizza più una bottiglia d'acqua sono costate 9.30 euro.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
A Garda, presso il locale First Meeting, ho mangiato una pizza molto buona: impasto sottile e leggero, ma gustoso; condimento a base di patate, rosmarino e fior di latte.
Il personale è stato gentile: ci hanno servito nonostante fossero quasi le 23:00. Peccato, però, che sul sito QUI! Ticket c'era scritto che accettavano i buoni pasto, invece al momento del pagamento mi hanno detto di no.
Il personale è stato gentile: ci hanno servito nonostante fossero quasi le 23:00. Peccato, però, che sul sito QUI! Ticket c'era scritto che accettavano i buoni pasto, invece al momento del pagamento mi hanno detto di no.