ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mi sono persa un po' di accessi tra i viaggi vari in cui mi è proprio passato di mente e cancellazione dell'App prima del viaggio a New York. Però sto a 237 punti: ormai è fatta!
La prossima settimana di "ferie forzate" starò a casa e mi dedicherò alla selezione delle fotografie e a capire come realizzare il fotolibro.
Non sono stata a casa in questa settimana e non ho avuto il tempo per selezionare le fotografie. Comunque ho 242 punti. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno contribuito alla mia raccolta punti.