Palomena prasina o cimice verde
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Siamo a fine novembre e al lavoro girano ancora le cimici verdi. Stanotte ho pure sognato di stare seduta alla scrivania e di sentire una cimice verde atterrare su un'anta dell'armadio: mi giravo e stava lì...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Qualche giorno fa una collega che non sta mai in ufficio ha deciso di fare "giardinaggio": la sua pianta, a cui io mi limito a dare un po' d'acqua ogni tanto, nascondeva una cimice verde morta e... una viva. Stava in letargo? Scrivo "stava" perché da allora girava nell'ufficio, facendo rumore vicino alla luce sopra alla mia testa. Ieri ho spento la luce dalla mia parte ed è stata ferma: così potevamo convivere, come quando stava nella pianta.
Stamattina stava su alcuni documenti sulla mia scrivania: era precipitata in verticale. Invasione del mio spazio: l'ho presa con tutti i documenti e gettata nel WC.
Stamattina stava su alcuni documenti sulla mia scrivania: era precipitata in verticale. Invasione del mio spazio: l'ho presa con tutti i documenti e gettata nel WC.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Si ricomincia. Ieri sera uscendo dall'ufficio ho visto una cimice verde in corridoio e poco fa ce n'era una in bagno. "Belle" verdi e nel pieno delle loro energie.
-
- Utente cancellato
- 11