Black or White

Marzo 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Messaggi: 20965
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
17
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 1159
Grazie ricevuti : 2651
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Black or White
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Drammatico
Durata: 121'
Regia: Mike Binder
Cast: Kevin Costner, Anthony Mackie, Octavia Spencer, Jennifer Ehle, Gillian Jacobs, Andre Holland, Bill Burr, Kenneth Kynt Bryan, Mpho Koaho, Starlette Miariaunii, Joe Chrest, Indigo, Jillian Estell
Data di uscita: 05 marzo 2015
Trama: Quando, in seguito alle conseguenze di un incidente d'auto, Elliot Anderson, rimane vedovo, la sua vita rischia di andare completamente in frantumi, perché si trova coinvolto in una causa di affidamento per la nipote, che ha sepmre vissuto con lui da quando la figlia é venuta a mancare. Ora, la nonna paterna, ne rivendica la custodia legale...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
17
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Appena è iniziata la visione ho pensato: "Com'è invecchiato Kevin Costner!". Dalla locandina non sembra, ma dal primo piano iniziale del film... :goccia3: E' anche vero che il film inizia con il protagonista devastato per la morte della moglie in un incidente d'auto non causato da lei: si dice che il dolore faccia sembrare più vecchi... :occhi4:
Aspetto del protagonista a parte, la storia coinvolge tra morti premature, uomini drogati o alcolizzati, famiglie decimate e numerose e una bimba contesa da due famiglie. Commuove un po' verso la fine, ma solo a livello di occhi lucidi. :felice2:
Al momento il DVD non è disponibile su Amazon né su la Feltrinelli (in Italia uscirà il 20 ottobre), ma lo trovate su Amazon.com.