Sotto il cielo delle Hawaii

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Aloha
Nazione: U.S.A.
Anno: 2015
Genere: Commedia, Drammatico
Durata:
Regia: Cameron Crowe
Cast: Emma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams, Jay Baruchel, Bill Murray, Alec Baldwin, Danny McBride, Sugar Lyn Beard, Ivana Milicevic, John Krasinski, Jaeden Lieberher, Edi Gathegi
Data di uscita: 15 ottobre 2015
Trama: Brian é un consulente per l'armamento dell'esercito degli Stati Uniti, che ultimamente é caduto in disgrazia. Quando gli viene proposto dall'esercito di trasferirsi alle Hawaii, per lavorare al lancio di un satellite spia, accetta, ma nelle isole ritroverà il vecchi amore Tracy che ormai si é costruita una sua famiglia...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
18
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

L'uscita del film in Italia era prevista per il 24 settembre, ma è stata posticipata al 15 ottobre. In America è uscito il 29 maggio ed è disponibile in DVD.
Emma Stone è molto brava nel ruolo di un personaggio decisamente diverso da tutti quelli interpretati negli ultimi anni (Birdman o (l'Imprevedibile Virtù dell'Ignoranza), Magic in the Moonlight, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro,...). Bradley Cooper continua ad essere uno dei miei attori preferiti e anche in questo film mi è piaciuto.
Le due ore scarse trascorrono molto piacevolmente. Credo che rivedrò il film anche doppiato in italiano quando uscirà al Cinema.