ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
No fenice non sei l'unica che ha bisogno di un caffè a questo punto...anche io non ho capito molto...ma forse il punteggio è indipendente dal numero di risposte esatte che abbiamo fatto...
L'errore l' ho commesso io, ho invertito gli due risultati di Tecnico... scusatemi.
Fenice ha corretto ed ora è tutto ok.
Grazie.
p.s.: più tardi posterò la nuova schedina per il concorso.
Timida26 ha scritto:No fenice non sei l'unica che ha bisogno di un caffè a questo punto...anche io non ho capito molto...ma forse il punteggio è indipendente dal numero di risposte esatte che abbiamo fatto...
Il punteggio dipende dai pronostici che indovini e perciò da come ti classifichi, se sei prima ti spettano 10 punti, seconda 6, terza 3.
Bologna - Roma
Catania - Cagliari
Chievo - Juventus
Fiorentina - Atalanta
Genoa - Reggina
Inter - Udinese
Lazio - Siena
Lecce - Milan
Napoli - Sampdoria
Torino - Palermo
N.B.Compila il tuo pronostico entro le ore 18.00 di sabato 08/11/2008
Il calcio non lo amo particolarmente,però questo gioco è carino!
Bologna - Roma 2
Catania - Cagliari X
Chievo - Juventus 2
Fiorentina - Atalanta 1
Genoa - Reggina 1
Inter - Udinese 1
Lazio - Siena 1
Lecce - Milan 2
Napoli - Sampdoria X
Torino - Palermo 2