Qualche giorno fa sono stata presso la libreria
[b]Bardotto[/b] a Torino. Scrivo in questo topic perché non si tratta soltanto di una libreria, ma anche di una torteria e un luogo di incontro dove è possibile gustare aperitivi, caffetteria, vini e anche tisane. Una mia conoscente ed io abbiamo preso due tisane: per me una mangia e bevi (FRUTTI DEL SOTTOBOSCO – Uvetta di Corinto, Fragole, Mirtillo, Lampone,Ribes, Aromi), per lei una tisana (ATMOSFERA DEL FOCOLARE – Karkadè, Arancio dolce, Calendula, Fiordaliso, Cannella, Chiodi di garofano e rosa). Ci sono state servite con qualche biscottino.
3.20 euro a tisana è un prezzo nella norma e la particolarità del posto rende il prezzo più che giusto. Ci tornerò per provare qualche pasta o torta a pranzo o a cena.
![](http://forum.robbor.it/images/postate/e604623fe1db24313889206ea694ac4a1d49864c.googledrive.com_Cibo%20fuori%20casa_20151117_175014.jpg)