Gadgets del film "High School Musical 3"

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Immagine
I fortunati estratti vincono lo Sport Set, composto da: Polsino, Bandana, Borraccia e Porta documenti/porta laptop morbido.
Per avere maggiori informazioni sul film consulta la scheda.
Partecipare all'estrazione dei premi è semplice:
  • rispondi "esattamente" alle tre domande a risposta multipla
  • vista il campo per l'iscrizione alla newsletter di FilmUP.com
Compila i dati anagrafici in modo corretto, se rientrerai tra i fortunati vincitori estratti, sarai contattato via e-mail.
La partecipazione alla promozione è aperta dal giorno 29/10/2008 al 12/11/2008.

:freccia: Partecipa

In cambio dell'iscrizione alla newsletter di FilmUP.com è possibile vincere i gadget: dato che è sempre possibile richiedere di non ricevere più le mail, chi vuole lo Sport Set può tranquillamente partecipare. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Sabato scorso al cinema stavano dando anche questo film infatti era pieno di ragazzini...Se devo essere sincera gli altri due li ho visti insieme alla mia cuginetta...L'ho fatto solo per lei, le ho fatto compagnia portandola a farle vedere i precedenti film :felice2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Il film ha sbancato e sta sbancando i botteghini di molti Paesi e non mi sorprende che piaccia ai bambini e ai ragazzini: è un film Disney. :felice2: Ma per discutere di questo c'è un altro forum. :occhiolino:
Allora la tua cuginetta potrebbe volere i gadget: ora sarà cresciuta, come sono cresciuti i protagonisti del film (non a caso Senior Year), e magari con lo Sport Set può "farsi bella" con le sue amiche. :risata4:
Se non vuoi ricevere la newsletter di FilmUP.com, utilizza un account che non usi: poi se e quando vincerai i gadget potrai annullare l'iscrizione. :ok:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Si figurati se sono così fortunata da vincere i gadget.... :occhi:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Evidentemente per te vale il detto "Fortunato in Amor non giochi a carte"... e a tutti gli altri giochi. :risata4: Vale anche per me, ma mi piace di più "tentar non nuoce". :felice2:
Potresti anche far tentare tua cugina. :occhiolino: