Adesso con chi devo prendermela, a parte con me stessa che mi sono fidata?
Edit: ho chiamato il 133 e hanno detto che l'attivazione è stata un nostro errore, quindi non possono ridarci neanche 1 euro. Ho letto all'operatrice le note che ho sottolineato sopra e spiegato che l'errore è stato causato dal fatto che eravamo certi che l'offerta non poteva essere attivata, viste le incompatibilità, e volevamo vedere se c'era scritto quali cambi effettuare e quanto pagare, invece l'offerta è stata attivata. Ha detto che effettueranno i controlli e poi ci richiameranno, ma tanto diranno che non si può fare nulla.
La cosa che più mi fa innervosire è che sono stata così stupida da credere alla tizia del Negozio 3 e al tizio del negozio Vodafone (che ogni tanto lavora per la Tre) che hanno detto che il passaggio a ALL-IN 800 extra sarebbe costato 29 euro. Purtroppo la fretta è stata cattiva consigliera. Non si ripeterà.
Credo proprio che se non ci restituiranno neanche 1 euro mio padre resterà a Vodafone e non ripasserà a Tre...

