Probabilmente le conoscete già...Scusate nel caso dovessero esserci ripetizioni
Si dice in giro che chi ha gli occhi azzurri è perchè ha la testa piena
d'acqua............
Pensa a chi li ha marroni...
Reception di un hotel. Un tipo urta il seno di una signora .
Lui: 'Se ha il cuore morbido come il seno saprà perdonarmi'
'Lei: 'Se ha l'uccello duro come il gomito, stanza 241.'
Aforisma del giorno:
"Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ..."(Gesù Cristo)
"... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto" (Lapo
Elkann)
****************************************+
Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice:
"sono 3 giorni che non mangio"
E lui:"Bene, puoi far il bagno!"
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi:
"Avanti figli di Tr***!!"
E il capo dei siculi risponde:
"Amuninni figghi i bottana!"
Un elefante dice ad un cammello:
"Come mai hai le tette sulla schiena?"
E l'altro:"ma dimmi tu se me lo deve dire uno col ca**o sulla faccia!
Fra amiche.
"Marisa, ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?"
"C***o, tanto c***!"
Un bambino chiede alla zia:
"Zia, zia, perché non hai bambini?"
E lei:
"Perché la cicogna non me li ha portati"
"Cambiare uccello no?"
PS: Mi sono accorta solo dopo di aver inserito la stessa barzelletta di Gozer sui carabinieri ma nel topic CARABINIERI
[Rob] ho sistemato, grazie!
Barzellette
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Muore Einstein e alle porte del Paradiso viene bloccato da S.Pietro che gli dice: "O anima, per lasciarti entrare devi prima dirmi chi sei".
"Sono Einstein".
"Devi darmi una prova".
Einstein scrive una formula matematica e San Pietro lo riconosce e lo fa entrare.
Poi muore Picasso e San Pietro: "O anima, per lasciarti entrare devi dirmi chi sei".
"Sono Pablo Picasso".
"Dammi una prova".
Picasso dipinge una splendida tela e San Pietro lo riconosce e lo fa entrare. Muore Mike Bongiorno e San Pietro: "O anima dimmi chi sei?".
"Sono Mike Bongiorno, allegria!!".
"Devi darmi una prova".
Mike Bongiorno comincia a dire Allegria, Gira la ruota etc etc".
"Si, ma tutti possono dire allegria, devi darmi una prova piu' concreta, anche Einstein e Picasso lo hanno fatto".
E Mike: "Einstein, Picasso? e chi sono?".
E San Pietro: "Si, sei proprio Mike Bongiorno. Entra pure in paradiso".
"Sono Einstein".
"Devi darmi una prova".
Einstein scrive una formula matematica e San Pietro lo riconosce e lo fa entrare.
Poi muore Picasso e San Pietro: "O anima, per lasciarti entrare devi dirmi chi sei".
"Sono Pablo Picasso".
"Dammi una prova".
Picasso dipinge una splendida tela e San Pietro lo riconosce e lo fa entrare. Muore Mike Bongiorno e San Pietro: "O anima dimmi chi sei?".
"Sono Mike Bongiorno, allegria!!".
"Devi darmi una prova".
Mike Bongiorno comincia a dire Allegria, Gira la ruota etc etc".
"Si, ma tutti possono dire allegria, devi darmi una prova piu' concreta, anche Einstein e Picasso lo hanno fatto".
E Mike: "Einstein, Picasso? e chi sono?".
E San Pietro: "Si, sei proprio Mike Bongiorno. Entra pure in paradiso".
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale.
La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari. Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!
Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.
Piano mi sono avvicinando a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sulla natica, le ho sussurrato all'orecchio: "il tempo fuori è orribile"
Lei mezza addormentata mi ha risposto: Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!
La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari. Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno. Che delusione!
Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto.
Piano mi sono avvicinando a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sulla natica, le ho sussurrato all'orecchio: "il tempo fuori è orribile"
Lei mezza addormentata mi ha risposto: Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
Un ingegnere, un fisico e un matematico vengono chiusi all'interno di tre distinte camere e devono tovar un modo per liberarsi.
L'ingegnere studia la porta, considera i diversi momenti, le forze ecc..e vedi il punto in cui la porta è piu debole tira un pugno li e la porta si apre..tempo 10 minuti
Il fisico prende carta e penna e incomincia a buttar giu equazioni su equazioni fino ad arrivare anche lui una soluzione in un paio di ore.
Infine il matematico..passa un ora, due ore, un giorno dieci giorni, venti giorni ma niente non esce.
Gli organizzatori dopo un mese preoccupato decidono di aprire la porta e trovano il matematico morto immerso in fogli di carta. Tra i quali sull'ultimo c'era scritto:
SUPPONIAMO PER ASSURDO CHE LA PORTA SIA APERTA!!!
L'ingegnere studia la porta, considera i diversi momenti, le forze ecc..e vedi il punto in cui la porta è piu debole tira un pugno li e la porta si apre..tempo 10 minuti
Il fisico prende carta e penna e incomincia a buttar giu equazioni su equazioni fino ad arrivare anche lui una soluzione in un paio di ore.
Infine il matematico..passa un ora, due ore, un giorno dieci giorni, venti giorni ma niente non esce.
Gli organizzatori dopo un mese preoccupato decidono di aprire la porta e trovano il matematico morto immerso in fogli di carta. Tra i quali sull'ultimo c'era scritto:
SUPPONIAMO PER ASSURDO CHE LA PORTA SIA APERTA!!!