ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Mentre scrivo sto gustando un ottimo MAOAM all'ananas e ne ho pronto uno all'anguria. Dando un'occhiata su Amazon ho pensato di vedere se vendono le confezioni da 100 chupa chups e... ci sono!!!
Quale mi consigliate? Quello con gusti assortiti mi è già stato regalato molti anni fa per l'Epifania, ma ha tanti gusti; mentre l'altro ha pochi gusti, ma 3 sono i miei preferiti (anguria a parte). Sono indecisa...
In realtà ci sarebbe anche il secchiello da 750 chupa chups, ma neanche io penserei mai di comprarlo.
Il mio autoregalo di Natale è già arrivato (e l'ho già gustato )! Un quarto sono alla fragola e un quarto alla panna e fragola; la restante metà è degli altri gusti. Finirò prima anguria e mela verde.
Nuova confezione di chupa chups da 10 pezzi: i gusti sono coca cola/limone, fragola/limone e arancia/limone. Li ho appena comprati, ma ad un primo sguardo sembra che il limone sia all'interno...