ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono molto delusa: sono due volte che compro la classica busta da 10 chupa chups e invece di trovarne 4 alla fragola, 2 all'arancia, 2 alla coca cola e 2 alla panna e fragola ne trovo solo 2 alla fragola e 4 alla panna e fragola. Mi sa che hanno cambiato i quantitativi.
La mia delusione di cui al precedente post mi ha spinto a comprare i lecca lecca MAOAM (Haribo): sono un po' più grandi dei Chupa-Chups, nel pacco ce ne sono 20 e i gusti sono vari (ci sono anche anguria, ananas e banana). Il numero dei pezzi dei vari gusti non è fisso, quindi sbirciando attraverso la confezione in parte trasparente si può scegliere in base ai propri gusti. Indovinate che gusti preferisco...
lecca lecca MaoaM.jpg (239.52 KiB) Visto 294 volte