Caramelle - Dalle rock alle marshmallow

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grande ritorno delle rock!!! Mercoledì stavo alla stazione Tiburtina in attesa che arrivasse un treno e ho gironzolato per negozi: vicino alle casse di Tiger ho visto le caramelle che vedete in fotografia. Ne resta solo una... perché ho voluto conservarla. :lingua6:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Grande ritorno delle marshmallow direttamente dalla casa di Babbo Natale! :applauso2: Regalo di mio fratello e mia cognata.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono passata dalle rock alle marshmallow e adesso sono tornata alle rock. :lingua6: Ieri sono stata alla stazione Roma Tiburtina e proprio davanti all'entrata/uscita di Tiger c'erano vari pacchi di caramelle: sono entrata e ho visto due buste di rock da 150 grammi a 2.00 euro. Le ho prese e ho fatto il giro del negozio per uscire (percorso obbligato): per il resto c'era tutta roba per fare sport (dopo le abbuffate festive...). Io ho comprato solo le caramelle... :furbetto:

Sulle confezioni in danese c'è scritto caramelle di frutta, che sarebbero alla mela verde e al lampone, e lamponi e aroma di menta. Molto gustose! Mai provate alla mela verde e alla menta. :slurp3:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Di nuovo dalle rock alle marshmallow. :risata4: Ora in casa le ho entrambe :lingua6: e anche le liquirizie ripiene.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Venerdì sera sono andata a fare la spesa per la festa di oggi e ho comprato anche una busta di marshmallow da 85 grammi. Quando sono arrivata davanti a casa un'auto ostruiva i passaggio per il parcheggio: ho suonato alla tizia che stava al lato passeggero, ma non si è scomposta. Allora mi sono affiancata all'auto e ho aperto il finestrino: scocciata, ha aperto il suo finestrino e mi ha guardato come se non avesse la minima idea di quale fosse il problema. :ko2: Le ho spiegato che l'auto era messa malissimo (come se non fosse evidente) e mi ha detto che l'autista stava arrivando. Mi sono messa davanti a lei e la tenevo d'occhio dallo specchietto retrovisore. Nell'attesa ho aperto il pacchetto di caramelle. Ho visto che la ragazza ha telefonato, ma solo dopo 5 minuti è comparso l'autista: se n'è andato senza la minima scusa. :nono2: Per colpa sua non solo ho perso tempo, ma mi restavano solo 2 marshmallow nel pacchetto. :azz2: