Consiglio su la navigazione internet con 3

Tariffe, promozioni e news dal mondo H3G
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ciao ragazzi ho bisogno di un altro piccolo aiuto!
Una mia amica si è comprata la pennetta per navigare su internet con 3,e si è presa la penna da 5 giga.Oggi mi ha chiesto se era meglio quella da 100 ore,io sinceramente non so rispondergli perchè non ci capisco un tubo di pennette!
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

le pennette dovrebbero essere uguali...è solo la "tariffa" che è diversa!!!
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Ah ok ok!E qual'è la più conveniente?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' come ha scritto Gozer: ci sono diverse Chiavette Internet Veloce abbinate a uno dei piani tariffari per la navigazione.
Ci sono vari piani ricaricabili o in abbonamento: SuperWeb, SuperWeb Time, Tre.Dati.Time, Tre.Dati e Tre.Dati Plus. I dettagli li trovi [b]qui[/b].
La scelta? Al solito, dipende dalle esigenze che si hanno: io navigo con la naviga3 settimanale e per le mie esigenze va benissimo. :sorriso2:
La tua amica che esigenze ha? :perplesso7: Se sta più di 100 ore in Rete e utilizza meno di 5 GB, allora ha fatto la scelta giusta. Se invece i dati scambiati sono pù di 5 GB concentrati in meno di 100 ore... scelta sbagliata. :risata4:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Non ho ancora capito che piano tariffario ha preso la mia amica non me la saputo dire!! :perplesso7: ...Comunque lei non sta molto in internet e non scambia molti dati!Quindi una tariffa con più di 100 ore sarebbe sprecata!
Ma le 100 ore sono settimanali?