[scroll=320]Titolo originale: Fifty Shades of Black
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Commedia
Durata: 92'
Regia: Mike Tiddes
Sito ufficiale: www.50shadesofblackmovie.com
Cast: Jane Seymour, Marlon Wayans, Kali Hawk, Mike Epps, Fred Willard, Andrew Bachelor, Kate Miner, Affion Crockett, Tina Grimm, Alice Rietveld
Data di uscita: 18 febbraio 2016
Trama: Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, le più grandi parodie campioni di incassi in tutto il mondo (oltre 500 milioni di dollari), arriva finalmente la satira della saga evento più discussa delgi ultimi tempi: Cinquanta sfumature. Marlon Wayans sarà un nuovo Christian Grey tutto da scoprire nel film che si candida ad essere la parodia più esilerante del 2016.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
Cinquanta sbavature di nero
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ho deciso di vedere il film perché ho letto che si tratta di una parodia molto esilarante: addirittura la più divertente del 2016, che è appena iniziato. Di solito le parodie sono volgari anche quando parodizzano film senza riferimenti al sesso, quindi mi aspettavo molta volgarità nella parodia di Cinquanta sfumature di grigio, più di quella che ho visto.
Non sono un'amante delle parodie, quindi il film non mi è piaciuto molto, ma due o tre scene mi hanno fatto ridere perché non mi aspettavo quello che è successo. Se vi piacciono le parodie stile Scary Movie e se avete visto Cinquanta sfumature di grigio il film vi piacerà.
Non sono un'amante delle parodie, quindi il film non mi è piaciuto molto, ma due o tre scene mi hanno fatto ridere perché non mi aspettavo quello che è successo. Se vi piacciono le parodie stile Scary Movie e se avete visto Cinquanta sfumature di grigio il film vi piacerà.