Ho riportato il pranzo del gruppo, io mi sono limitata all'arrosto e ai funghi trifolati (premetto che a me non piacciano molto i funghi, ma quelli erano una delizia). Per i primi tutti hanno mangiato entrambi i piatti, i secondi erano a scelta. Anche se poi mettendo i cibi nei piattoni tutti abbiamo mangiato tutto (tranne io). I dolci erano a scelta.
Per la salsina non so descrivertela, so che c'era sbriciolata anche la patata..panna e non so cos'altro...però hanno riscosso un successone...
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi, oltre ai Ferrero Rondnoir, ho comprato 2 Ciupa Ciups al gusto di "yogurt ai frutti di bosco": vi assicuro che sono nuovi, sono un'esperta.
Il gusto è molto intenso e anche il profumo (nonostante io sia raffreddata ).
Uno è finito mentre guardavo Striscia la Notizia. l'altro tra poco con Zelig.
Il gusto è molto intenso e anche il profumo (nonostante io sia raffreddata ).
Uno è finito mentre guardavo Striscia la Notizia. l'altro tra poco con Zelig.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Devo ammettere che lo yogurt ai frutti di bosco mi ha riempito lo stomaco già a metà: ovviamente non l'ho buttato ( ), ma ho continuato a mangiarlo camminando.
Ora sto "attaccando" un pacchetto di mentos all'ananas.
Ho camminato almeno 5 delle 11 ore trascorse fuori casa: un po' di zuccheri mi fanno bene ( ).
Ora sto "attaccando" un pacchetto di mentos all'ananas.
Ho camminato almeno 5 delle 11 ore trascorse fuori casa: un po' di zuccheri mi fanno bene ( ).
-
- Very Important Poster
- 16
Queste nuove mentosi mi ispirano proprio...dovrò assaggiarle...
Oggi i miei colleghi hanno ordinato la pizza, io non ho potuto avevo altre faccende da fare. Al mio rientro si respirava un profumino....
Oggi i miei colleghi hanno ordinato la pizza, io non ho potuto avevo altre faccende da fare. Al mio rientro si respirava un profumino....