Tra tutti i tipi di cioccolato preferisco...

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio

Qual è il tipo di cioccolato che preferisci?

Extrafondente (non meno del 70% di cacao)
2
13%
Fondente (meno del 70% di cacao)
3
20%
Al latte
8
53%
Bianco
2
13%
Altro
0
Nessun voto
 
Voti totali: 15
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ultimamente il cioccolato bianco non mi attira più come una volta: oggi ai Mikado al cioccolato bianco ho preferito gli Zulù al cioccolato fondente e i Piccolos Carrefour al cioccolato alla nocciola.



I secondi sono molto gustosi. I primi ancora non lo so, ma posso immaginarlo. :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In vista della Pasqua ho comprato un po' di cioccolate... ma sono già finite. :lingua6: :risata4:



Ottima la tavolona Lindt: non l'avevo mai provata prima. :slurp3: Sempre gustosi gli M&M's. :slurp:

Quello che vedete nella fotografia che segue e un mocaccino corretto con il rum e con taaanta Nutella che ho mangiato persso il bar Bric (http://www.barbric.it) vicino al faro della Vittoria in cima al Colle della Maddalena. Ottimo il mocaccino, così come la location.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa ho comprato Ritter Sport Noccio Biscotto (cioccolato al latte extra con croccanti biscottini e pezzetti di nocciole): molto gustoso! :slurp:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sere fa sono stata da Mater dalle 18:00 alle 19:00 passate per fare quattro chiacchiere con un'amica d'infanzia. Lei ha preso un infuso ai frutti di bosco, io cioccolato con caramel mou e biscotti al burro. :lingua6:
La marca degli infusi e delle cioccolate è Univerciok
Cioccolato Mater.jpeg
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Conoscete i cioccolatini Werther's Original al caramello? Molto gustosi! :slurp3:
20170101_163158.jpg
Molto buona anche la cioccolata Lindt fondente al caramello, mentre le altre cioccolate Lindt che ho comprato in Alto Adige non le ho ancora assaggiate.