Si parteee!!!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho prolungato la mia vacanza di un giorno :occhioni: : domani pomeriggio mi metto in viaggio per tornare a casa... :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Ho prolungato la mia vacanza di un giorno :occhioni: : domani pomeriggio mi metto in viaggio per tornare a casa... :triste:
Prolungato la vacanza? quindi si vede che ti stai proprio divertendo!!! Dai che a questa ne seguirà sicuramente un'altra che sarà ugualmente bellissima...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vacanza finita: sono in viaggio per tornare a casa. :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come hanno notato "i più attenti" :fischio: , negli ultimi tempi sono piuttosto latitante nel pomeriggio e ogni tanto anche di sera: ci sono "doveri" a cui non posso sottrarmi perché sono convinta che gli Amici vengano prima di ogni altra cosa. Comunque la sera o la mattina leggo tutti i post scritti in mia assenza: uso bene gli strumenti che Rob continua a fornirci per rendere la navigazione più agevole.
Nelle prossime 2 settimane (almeno) avrò ancora molte cose da fare: non vedo l'ora che arrivi domenica e già non dovrò più preoccuparmi di spesa, torta, festa e regali. Sì, perché oltre a dover fare la torta per 50 persone e tagliarla alla festa, dovrò anche sistemare il cibo sui tavoli (e per questo andare ben prima di tutti gli invitati :pianto3: ), scattare le fotografie (dicono che quando le scatto io sono più belle :pianto3: ) e poi realizzare il filmato con fotografie e musica...
Da lunedì avrò qualche pensiero di meno, anche se i più seri temo che rimarranno... :triste:
Perché sto scrivendo in questo forum e non in "Distrutto"? Semplice: per non soccombere al forte stress psicologico delle ultime e delle prossime settimane, oltre a scrivere sul Forum, penso che appena possibile mi concederò un altro viaggio che mi consentirà di "staccare". Spero che per allora la situazione sia migliorata, ma in caso contrario tornerò con le energie sufficienti per sopportare tutto.
Intanto questo pensiero mi consente di affrontare ogni cosa con un sorriso. :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
15
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Grande Fenice...sei unica!! :sorriso: Ed hai energie da vendere,io al posto tuo sarei entrata in panico :shock6: ,e sarei distruttissima! :risata4:
La tua filosofia è giustissima e vedrai che quando sarà finito tutto,sarai soddisfatta di te stessa! :sorriso: