W il gelato!

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver mangiato tutti i gusti di gelato Carte D'Or presenti in negozio sono passata alla Viennetta. Me la ricordavo un po' più cioccolatosa... :penso:

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho assaggiato il tartufo bianco (vaniglia con ripieno di caffè) e quello nero (cacao con ripieno di zabaione) della marca Dolciando: niente male... :sisi2:
Tra i due mi piace un po' di più il primo.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ultimamente ho mangiato questi due tipi di gelato: Magnum Black Espresso e cono 5 Stelle alla panna. Meglio il primo: più gustoso. :slurp3: Sa molto di caffè.



Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi mostro alcuni gelati e una granita che ho mangiato nelle ultime settimane. Nella prima fotografia c'è quello comprato da Gelato mio: ricordo che avevo scelto pistacchio e stracciatella, ma non ricordo il terzo gusto. Comunque mi è piaciuto. Meno buono quello comprato sotto al Cineferonia: ricordo di aver scelto pistacchio e spagnola, ma mi sfugge il terzo gusto. Decente la granita comprata a Tivoli presso Il Gelatone d'Este: gusto amarena. Invece a Bagnaia presso il bar gelateria Il Borgo ho mangiato un ottimo gelato ai gusti pistacchio, gusto del giorno (c'erano ricotta, pinoli, cannella e non so che altro) e choco crisp (cioccolato con cereali).



Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante la mia breve vacanza nell'aretino ho mangiato vari gelati. Degno di nota quello della Gelateria Snoopy a Cortona. Tra l'altro chi ci ha servito era una persona gentile e simpatica. Io ho scelto i gusti pistacchio e cioccolato all'arancia: buono soprattutto il secondo.