Mr Cobbler e la bottega magica

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Cobbler
Nazione: U.S.A.
Anno: 2014
Genere: Commedia, Drammatico, Fantastico
Durata: 98'
Regia: Tom McCarthy
Cast: Adam Sandler, Dustin Hoffman, Steve Buscemi, Ellen Barkin, Melonie Diaz, Dan Stevens, Fritz Weaver, Method Man, Yul Vazquez, Lynn Cohen, Dascha Polanco, Craig Walker, Joey Slotnick, Cliff Samara, Kevin Breznahan
Data di uscita: 21 luglio 2016
Trama: Max Simkin è un calzolaio, come il resto della sua famiglia da quattro generazioni a questa parte nel Lower East Side newyorchese. Max, uomo di mezza età che vive con la madre, non ha una vita entusiasmante: si occupa della gestione del negozio che suo padre gli lasciò quando scomparve misteriosamente molti anni prima. Dedica le sue giornate alla riparazione senza sosta delle calzature degli abitanti del suo quartiere, che le usano per farsi strada nel mondo, così come vorrebbe fare lui...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Rob
Site Admin
Site Admin
16
Umore:
Grazie inviati: 797
Grazie ricevuti : 1643
Messaggio

L'ho visto ieri gratis con la Tre. Storia piacevole ma niente di strabiliante, credo che il film non perda nulla se lo si guarda tranquillamente in TV.
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho deciso di vedere il film perché il protagonista è Adam Sandler, oltre che perché è gratis con le Card Grande Cinema 3. Non è la solita "commedia alla Adam Sandler", quindi non abbondano le battute a doppio senso e/o volgari. La storia è carina e originale anche se l'epilogo è prevedibile; l'ambientazione è bella (New York).