[scroll=320]Titolo originale: The Magnificent Seven
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Azione, Western
Durata:
Regia: Antoine Fuqua
Cast: Denzel Washington, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Chris Pratt, Haley Bennett, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee, Matt Bomer, Billy Slaughter, Jonathan Joss
Data di uscita: 22 settembre 2016
Trama: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:
[/scroll]
I magnifici 7
Settembre 2016
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Remake del film omonimo del 1960, la storia raccontata è diversa, ma lo scopo dei magnifici 7 è sempre quello di ottenere giustizia. Un buon western moderno con musiche adatte e un po' di tutto: sparatorie, sangue, buoni, cattivi, ma anche battute e commozione. Niente lacrime, però.
Ho visto il film gratis con le Card Grande Cinema 3. Ne consiglio la visione, meglio sul grande schermo.
Ho visto il film gratis con le Card Grande Cinema 3. Ne consiglio la visione, meglio sul grande schermo.
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Non sono particolarmente attratto dai western (non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho visto) ma questo mi è piaciuto. La storia è molto semplice ma l'ambientazione, la colonna sonora e la bravura degli attori contribuiscono a farci staccare dalla realtà e proiettarci in quel lontano 1879 per seguire le avventure dei migliori pistoleri in circolazione.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Hai rimosso la visione di The Hateful Eight?Rob ha scritto:Non sono particolarmente attratto dai western (non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho visto)