Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Modifica contrattuale. Gentile Cliente dal 01/10/2016 il suo piano tariffario diventa Wind 2. Le chiamate nazionali costeranno 8 cent/min con scatto alla risposta di 16 cent (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi), gli SMS costeranno15 cent. E' previsto un costo di 2 euro ogni 30giorni. Può recedere o passare ad altro operatore senza penali entro il 30/09. Per informazioni visiti Wind.it
E' la seconda volta che mi rimodulano la tariffa. Prima da Wind 9 a Wind 12, ora da Wind 12 a Wind 2.
Visto che non ho alcuna intenzione di pagare il canone penso che passerò a [b]Wind 1[/b], anche se i costi sono decisamente più elevati. Il passaggio non dovrebbe compromettere l'opzione Pieno Wind che ho attiva sulla SIM.
Ho aspettato per vedere se per caso i 2 euro del canone fossero detratti dal bonus Pieno Wind. Negativo, vengono addebitati dal credito effettivo. Sono passato allora a Wind 1 direttamente dall'area clienti online. La modifica del piano non ha ovviamente inficiato il Pieno Wind.
Ho anch'io un'utenza Wind il cui piano tariffario è passato da Wind9 a Wind12 e ora a Wind2. Al momento non ho io l'utenza quindi non so se sono arrivati messaggi di avviso (immagino di sì): quel che ho appena visto è che il 12/09/2016 mi sono stati addebitati 2 euro di Canone Wind 2. Passo pure io a Wind1.