Questo è l'albero che abbiamo fatto ieri dopo pranzo.
Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri sera non mi andava di disfare l'albero di Natale e pure al lavoro nessuno ha ancora detto che bisogna toglierlo: a casa lo disferò tra sabato e domenica, mentre al lavoro...
Mi sono abituata alle luci natalizie e mi dispace non vederle per quasi un anno. Lo stesso vale per il Forum.
Mi sono abituata alle luci natalizie e mi dispace non vederle per quasi un anno. Lo stesso vale per il Forum.
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
Ieri ho tolto l'albero di Natale dal corridoio al lavoro e il piccolo albero sulla scrivania della collega: avevo addobbato io il primo e messo io il secondo sulla scrivania, quindi... se non li toglievo io chissà quando sarebbero rimasti. Invece è trascorso un anno da quando ho tolto le decorazioni natalizie del Natale 2015 a casa: quest'anno l'albero di Natale e il presepe stanno ancora al loro posto perché sono tornata a casa tre sere fa e non ho avuto ancora il tempo di toglierli. Credo che rinvierò a sabato. Vi mostro com'erano prima di Natale: sempre uguali.
Invece questo è il presepe che c'era davanti all'ospedale dove è nato mio nipote (San Pietro).
Invece questo è il presepe che c'era davanti all'ospedale dove è nato mio nipote (San Pietro).