Carnevale 2017 - Dal 12 al 28 febbraio 2017
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
anno scorso mia nipote si è vestita da Masha solo una volta: quest'anno le sta ancora bene il vestito e lo indosserà di nuovo... salute permettendo. Non dovrà andare in giro, però, alla ricerca di Orso: il suo fratellino di pochi mesi indosserà una tutina da orsacchiotto. Chissà se quest'anno riuscirò a travestirmi da cappuccetto rosso.
Quest'anno il Carnevale sarà tutto nel mese di febbraio. L'-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Sto organizzando un mega party di Carnevale per la sera di martedì grasso. Io mi vestirò, come potete immaginare, da cappuccetto rosso, ma... con una parrucca bionda che ha scioccato qualcuno ed è piaciuta molto ad altri. Mia nipote di 3 anni si è fatta una risata e mi ha chiesto perché a Carnevale non posso avere i capelli marroni come sempre.
In anteprima per gli utenti di RobboR, ecco le prove vestito e parrucca.
Probabilmente al posto degli stivali indosserò delle ballerine con calze bianche e calzini da bimba (se li trovo).
In anteprima per gli utenti di RobboR, ecco le prove vestito e parrucca.
Probabilmente al posto degli stivali indosserò delle ballerine con calze bianche e calzini da bimba (se li trovo).
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
Martedì grasso è arrivato e stasera ci sarà la mega festa organizzata da una collega e da me: 49 partecipanti certi più qualcuno ancora in forse, maschere di tutti i tipi, festoni, luci e musica a volontà, cibo salato e dolce per tutti i gusti,...
Vi mostro il mio travestimento da cappuccetto rosso completo e i miei nipotini vestiti da Masha e orso.
Vi mostro il mio travestimento da cappuccetto rosso completo e i miei nipotini vestiti da Masha e orso.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
La festa di ieri sera è stata un successo: eravamo una cinquantina di persone, anche se alcune sono andate via prima delle 23:00 dato che oggi è un giorno feriale. Io sono rientrata all'1:00 di stanotte dopo aver aiutato a sistemare il locale e accompagnato una collega a casa: mi sono messa in auto vestita da cappuccetto rosso (ho tolto solo la mascherina) e mi sono spogliata a casa. Sono andata a letto alle 2:00, ho faticato a prendere sonno e dopo 5 ore mi sono svegliata e preparata per il lavoro. Sto al terzo caffè della giornata, ma non serve a molto... La serata è stata divertentissima: oggi sono senza voce, un collega ha i piedi a pezzi e una collega il mal di schiena, ma ne è valsa la pena.
Ho scattato tantissime fotografie, ma vi mostro solo una fotografia di gruppo.
Ho scattato tantissime fotografie, ma vi mostro solo una fotografia di gruppo.