Prima di Pasqua al lavoro abbiamo organizzato una pausa pranzo sul prato: una collega ha preparato la coratella con i carciofi e l'abbiamo riscaldata in ufficio dove ho anche preparato le bruschette con patè di olive e carciofi (fatti in casa dalla collega), tagliato la corallina, la scamorza affumicata e il pecorino. La collega ha portato anche le fave, mentre io ho portato una bottiglia di Pecorino (vino bianco), una di Fiano di Avellino, Coca-Cola e aranciata. Un'altra collega ha portato un Montepulciano. Per dolce pizza di Pasqua tiburtina fatta dalla zia di un collega e da berci insieme nocino fatto da un'amica di famiglia per me, finocchietto fatto dalla collega, amaro Ramazzotti portato da un collega,... Ottimo modo per augurarci BUONA PASQUA!

- Coratella Pasqua 2017.jpeg (158.32 KiB) Visto 209 volte

- Pic nic Pasqua 2017.jpeg (223.35 KiB) Visto 209 volte

- Pizza tiburtina Pasqua 2017.jpeg (235.12 KiB) Visto 209 volte
A Pasquetta barbecue a casa di mio fratello, poi patate al forno, colomba artigianale e fragole con limone. Dopo mangiato abbiamo fatto una passeggiata.

- Carne Pasquetta 2017.jpeg (190.19 KiB) Visto 209 volte

- Arrosticini Pasquetta 2017.jpeg (199.43 KiB) Visto 209 volte

- Panorama Pasquetta 2017_2.jpeg.jpeg (213.74 KiB) Visto 209 volte

- Panorama Pasquetta 2017.jpeg (246.43 KiB) Visto 209 volte
Un mio amico, invece, ha fatto il barbecue nella sua campagna: ve lo mostro perché lunedì prossimo ripeterà la giornata e io mi unirò al gruppo.

- Barbecue Pasquetta 2017.jpeg (222.59 KiB) Visto 209 volte
Edit delle 14:50. Le feste pasquali sono finite, ma le mangiate no. Ho appena gustato un pezzo dell'agnello pasquale di Favara (dolce) fatto dalla zia di un collega, un pezzo dell'uovo di Pasqua Rocher e un po' di limoncello fatto in casa.