Relax in Sabina
-
- Very Important Poster
- 16
Ma che belli! Anche io ho visitato spesso questi luoghi. Si trovano dalle mie parti
-
- Apprendista postatore
- 14
ieri sono stato a Moricone qui una foto al sorgere del sole
----- 17/01/2011, 8:39 -----
che giornata splendida di sole ieri in Sabina e pensare che lungo la via salaria c'erano banchi di nebbia ma giunto ai piedi dei monti Lucretili mi ha accolto un cielo azzurro che piu azzurro non si puo
----- 17/01/2011, 8:39 -----
che giornata splendida di sole ieri in Sabina e pensare che lungo la via salaria c'erano banchi di nebbia ma giunto ai piedi dei monti Lucretili mi ha accolto un cielo azzurro che piu azzurro non si puo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Bella foto! Come ho scritto nel topic dedicato al meteo (viewtopic.php?f=22&t=352&p=49732#p49732), la scorsa settimana sembrava primavera in provincia di Roma vicino al confine con quella di Rieti: la Sabina è a pochi km. Tempo ideale per scattare fotografie...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ieri ho trascorso una giornata molto rilassante in Sabina, più precisamente nella campagna sotto a Fara Sabina (il paese che vedete nelle prime due fotografie). Un collega ha invitato una decina di persone a mangiare carne alla brace e affini nel suo terreno, ma prima abbiamo fatto una passeggiata di oltre 6 km tra stradine in cui passava solo un'auto: per fortuna non se ne sono mai incrociate 2 (il traffico era praticamente nullo, avremo visto 5-6 auto in un'ora e mezza circa). Il clima in questi giorni è come ho già scritto e alcuni di noi si sono scottati: io no perché avevo solo viso e braccia scoperte e prottete da crema solare.