Una famiglia in affitto

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
18
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

locandina.jpg
locandina.jpg (115.68 KiB) Visto 15 volte
Titolo originale: Une famille à louer
Nazione: Francia
Anno: 2015
Genere: Commedia
Durata: 96'
Regia: Jean-Pierre Améris
Cast: Benoît Poelvoorde, Virginie Efira, François Morel, Edith Scob, Nancy Tate, Yvonne Gradelet, Pauline Serieys, Stéphanie Bataille
Data di uscita: film TV
Trama:Paul-André ha molte cose. Una casa lussuosa, una macchina all'ultimo grido e un maggiordomo al suo servizio, però, non bastano a rompere la sua noia e la sua solitudine. Disilluso uomo d'affari, Paul-André decide così di regalarsi una famiglia per tre mesi, offrendosi di pagare tutti i debiti a Violette, madre iperprotettiva di due bambini. In cambio, Violette dovrà ospitarlo per tre mesi nella sua abitazione e fargli scoprire le gioie della vita familiare.
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
18
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto altri film con Virginie Efira e di solito erano divertenti, così ho deciso di vedere anche questo. Stavolta, però, il film fa più riflettere sui rapporti umani che sorridere. Lo consiglio per trascorrere un'ora e mezza piacevole.