ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Bello leggere che ci sono ancora degli ottimisti.
Purtroppo si legge e sente di troppe cose che sono messe in vendita pur essendo molto dannose e pericolose... Un esempio per tutti: le [b]sigarette[/b].
Discorsi lunghi e complessi, perché riguardano economia, politica, ecc. Qui discutiamo della salute di Timida, il resto è OT.
Terence ha scritto:Penso che se l' Aulin fosse davvero così tossico non sarebbe più in vendita...
Bè ma infatti l'aulin è in vendita solo in Italia,in tutti gli altri paesi l'hanno ritirato dal commercio!! ..un motivo ci sarà...
Il mio medico mi ha espressamente vietato di prenderlo!