Consiglio su film da vedere in DVD nelle prossime sere

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Bee Movie è un film animazione molto divertente: il mondo umano e quello delle api viene unito dando luogo a scene spassose; questo anche grazie al gioco di parole con termini adattati al mondo “apesco”. :felice2:
Gli adulti possono cogliere dei piccoli dettagli esilaranti che non possono essere compresi dai bambini, questi ultimi però possono imparare molte cose sulle api (produzione di miele, lavoro di squadra, morte quasi certa se pungono, ecc.). Di sicuro le api sono più simpatiche delle vespe: producono miele, difficilmente pungono,… Questo cartone animato le rende ancora più simpatiche. :occhiolino:
La grafica è la solita DreamWorks: le persone si assomigliano tutte e il protagonista Barry ricorda molto Z la formica (film animazione vecchio di 10 anni).
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Amore, bugie e calcetto è una commedia italiana: per questo non mi è dispiaciuto lasciarlo alla fine. :risata4: Non amo l’attuale produzione italiana, ma stavolta… non mi è dispiaciuto, forse perché son partita prevenuta (come ogni volta che guardo film italiani :occhi4: ).
E’ la storia di 7 uomini che ogni venerdì giocano a calcetto. Le loro vite sono intrecciate: c’è il datore di lavoro e due dipendenti, c’è il padre e il figlio, ci sono due amici,… C’è il marito che non ha rapporti con la moglie da mesi a causa del lavoro, c’è il fidanzato che scopre che la fidanzata è incinta (ma non sa che il padre non è lui, ma…), c’è l’uomo che va a letto con una ragazza di 30 anni più giovane di lui e che va in classe con il figlio e…
Non aggiungo di più se non che non è la solita commedia: chi vuole passare un paio d’ore tranquille può limitarsi a seguire le varie storie, ma non mancano gli spunti di riflessione su vari temi molto seri come l’aborto e l’Amicizia, la crisi matrimoniale e il rapporto genitori-figli, la carriera prima di tutto e il desiderio di denaro ad ogni costo,… :sorriso2:
Grazie ancora a tutti per i consigli. :abbraccio:
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

li hai finiti i film?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Per ora sì… Ma ne ho in mente un paio nuovi e qualcuno che ho già visto. :fischio: Pensavi di stare tranquillo per un po’? :risata:
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

quando me ne ricordo vorrei vedere in dvd 21... un film che parla di un ragazzo che si impara a giocare d'azzardo, poi boooooo poi se lo vedo ve ne dico