Ovviamente non ho seguito, ma ho letto che la talpa nascosta da una griglia ha lasciato dei messaggi su dei pezzi di carta:
"Ho in mente un colpo clamoroso, mi serve la vostra complicità... Manca poco. Voglio essere più protagonista".
La Talpa
-
- Esperto del Forum
- 16
Questo secondo me è un indizio importante :" Adesso meno che all'inizio,comincio a sentirmi a mio agio nel ruolo.Lo sai che ho molta resistenza."
...sarà uno sportivo cioè Clemente?Oppure Trentalance..che si sà che anche lui ha molta resistenza!!
...sarà uno sportivo cioè Clemente?Oppure Trentalance..che si sà che anche lui ha molta resistenza!!
-
- Very Important Poster
- 16
Molti in effetti pensano che la talpa sia Trentalance....chicca ha scritto: ...sarà uno sportivo cioè Clemente?Oppure Trentalance..che si sà che anche lui ha molta resistenza!!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nella sesta puntata de La Talpa 3 sono andati al test finale Karina Cascella e Simona Salvemini e quest'ultima, appena entrata in gioco, deve già abbandonarlo.
Melita Toniolo ha "dato" spettacolo, ma stavolta senza spogliarsi...
Per scoprire chi è il traditore del gruppo sono state svelate due risposte a 5 domande:
Melita Toniolo ha "dato" spettacolo, ma stavolta senza spogliarsi...
Per scoprire chi è il traditore del gruppo sono state svelate due risposte a 5 domande:
- La talpa possiede cavalli? NO
- La talpa ha un diploma in ragioneria? NO
- Nella missione, la talpa si è lanciata nel vuoto?
- La talpa è mai stata assistita da un medico?
- Nella prima manche della prova di questa sera la talpa era a testa in giù?
-
- Esperto del Forum
- 16
Questa si, è una notizia da prima pagina...Fenice ha scritto: Melita Toniolo ha "dato" spettacolo, ma stavolta senza spogliarsi...
e poi dicono che i miracoli non accadono