Devo comprare una piastra...qualche consiglio???

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Da qualche tempo ho l'abitudine di lisciare i capelli, premetto, ho i capelli lunghi e mossi/ricci.
La mia piastra purtroppo mi sta abbandonando, era davvero buona e l'avevo pagata anche parecchio, ora però non ne fanno più di quel tipo. Sono alla ricerca di una nuova, qualcuno di voi (donne soprattutto) mi sa dire se Bellissima di Imetec è davvero valida come dicono?

[Fenice] Risolto: viewtopic.php?p=24754#p24754
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Fino ad una decina di anni fa avevo la tua stessa abitudine, ma utilizzavo phon e spazzola: una perdita di tempo e i capelli si rovinavano, quindi dovevo tagliarli spesso. Il mio consiglio è di non allisciare i capelli: sono così belli i ricci ( :fischio: ), li asciughi e addio pettine fino alla prossima lavata. :risata4:
Per quel che riguarda Bellissima di Imetec, cel'ha una mia conoscente e dice che non vale quello che costa.
Io ho una piastra per capelli professionale (prodotto venduto solo ai parrucchieri) di quelle che facevano "una volta": la mia parrucchiera cel'ha da anni e me ne ha regalata una 2 anni fa, quando avevo reso i capelli lisci per un matrimonio. L'ho usata 2 volte in occasione della cerimonia (il giorno che ho conosciuto la sposa e quello del matrimonio), ma ora giace nell'armadio... Se ti interessa apri un topic in Cerco. :risata2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

A me è ritornata la fissa del liscio da qualche settimana, in genere anche io li lascio naturali e quando li liscio li faccio con la spazzola però da sola non riesco ed ho bisogno della piastra...Sto molto attenta a non far rovinare i capelli, li curo parecchio e devo dire che anche quando li lisciavo in passato non ho mai sofferto di doppie punte ed i miei capelli sono sempre stati sani...bisogna curarli un pò di più se si utilizza la piastra...Anche la mia era professionale...
Tornando a bellissima dici che non vale molto? però in molti mi hanno detto che è buona :perplesso7:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Neanche io ho mai avuto le doppie punte e all'apparenza i capelli erano sani: solo la mia parrucchiera (che è un'amica di famiglia) si accorgeva che il capello era stressato. Ci vuole l'occhio espreto e, con tutte le cure possibili, il calore rovina i capelli: basta anche solo il phon usato troppo spesso. :triste:
Questa ragazza mi ha detto che non era soddisfatta: ha regalato la piastra alla sua cuginetta e lei ne ha comprata un'altra. :boh:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Però ci sono diversi tipi di Bellissima.
Comunque quando ho detto che non erano rovinati era perchè la mia parrucchiera me l'ha detto, io non sono nessuno per poterlo giudicare...comunque io continuo a ricercare informazioni su quale sia la pistra migliore, quindi sono ben accetti i consigli