l'ho già detto tempo fa...è solo una questione di soldi in italia...
qualcuno di voi ha comprato l'aspirina della coop? costa un terzo di quella classica della bayer...quando capita la compro sicuro
I miei malanni
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Io in genere sono una che non prende medicinali, ma in questo periodo sembra proprio di non poterne fare a meno...in effetti non essendo abituata il mio stomaco ne sta risentendo un bel pò, ed è per questo che prendo l'aulin solo quando non ne posso più...e siccome la notte non riesco a dormire devo fare qualcosachicca ha scritto: Il mio medico mi ha espressamente vietato di prenderlo!
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Non solo in Italia, purtroppo...S_RCS ha scritto:l'ho già detto tempo fa...è solo una questione di soldi in italia...
Dipende da medico a medico...chicca ha scritto:Bè ma infatti l'aulin è in vendita solo in Italia,in tutti gli altri paesi l'hanno ritirato dal commercio!!Terence ha scritto:Penso che se l' Aulin fosse davvero così tossico non sarebbe più in vendita.....un motivo ci sarà...
Il mio medico mi ha espressamente vietato di prenderlo!
Se ne fosse tassativamente vietata la vendita, perchè altamente tossico, non lo si troverebbe in commercio
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1

Se non se ne può fare a meno va bene, ma c'è gente (anche tra le mie conoscenze) che secondo me ha confuso l'aulin e simili con le caramelle.Fenice ha scritto:I FANS non sono stati approvati negli USA e in alcuni Paesi europei come Germania e Gran Bretagna e non si usano in Giappone né in Canada, mentre l'Italia è il Paese nel mondo che li utilizza maggiormente nonostante molti studi hanno dimostrato che questi antinfiammatori sono tossici per alcune persone...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Se guardi tutto... c'è anche gente che confuso la cocaina con il borotalco...