Giorni fa sono stata a pranzo presso l'agriturismo Le Murene a Montopoli in Sabina. Posto carino immerso nel verde della Sabina. Il ristorante è accogliente e tranquillo e il cibo molto buono; ottimo il rapporto qualità/prezzo. Il personale è gentile e socievole.
Abbiamo mangiato un antipasto misto, dopo il quale ero già piena (tra patatine e bruschette e pane per accompagnare salumi, formaggi e verdure dell'orto...), ma ho mangiato un piatto di gnocchi alla Sorrentina e tantissimi dolci (avevamo chiesto "un assaggio" di tutto, ma era più che un assaggio e non potevamo sprecare i dolci... ). Da bere vino della casa e liquore alle pere e alla visciole per accompagnare i dolci.
che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
In questa settimana ho sempre pranzato in qualche locale: lunedì e martedì in pizzeria (dettagli), mercoledì presso Il Maculato a Monterotondo (ho scattato tante foto in passato, ma stavolta ho lasciato stare), ieri a Tivoli da Pastamore (per me tagliere misto di salumi e formaggi e pasta con farina di farro alla gricia) e oggi a Monterotondo Scalo da Sasà (per me salmone con patate al forno e grigliate e un panino ottimo).