Cogne,"Franzoni a rischio recidiva", lo stabilisce una perizia psichiatrica.
La perizia psichiatrica su Anna Maria Franzoni, realizzata dai periti incaricati dal tribunale di sorveglianza di Bologna, ha valutato che c'è un rischio di recidiva e nessuna ragione d'urgenza affinché madre e figli possano vedersi fuori dal carcere. L'esame è stato realizzato per capire se possono essere commutati i permessi di lavoro esterni con quelli di visita da lei chiesti per potere vedere i figli fuori dal carcere.
In attesa della decisione del giudice bolognese sulla richiesta avanzata dalla Franzoni, colpisce che per la prima volta, in occasione di una perizia, sia emerso con fermezza il rischio di recidiva. Cosa mai sottolineata in precedenza dagli altri gruppi di esperti che avevano analizzato la mamma del piccolo Samuele.
"Non facciamo nessun tipo di commento, il magistrato deve ancora decidere sulle richieste, poi vedremo" si è limitata a dire il difensore di Anna Maria Franzoni, l'avvocato Paola Savio.
fonte tgcom
[Rob] inserito il link alla fonte
Delitto di Cogne,"Franzoni a rischio recidiva"
-
Timida26
- Very Important Poster

- Messaggi: 6752
- Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
- 17
- Sesso:
Ho letto anche io la notizia al TG Com e devo dire che concordo sul fatto che non le lascino vedere i figli al di fuori del carcere o quanto meno non senza la presenza di qualcuno...finchè non si è capito ciò che è successo realmente è meglio evitare qualsiasi rischio.
-
Terence
- Esperto del Forum

- Messaggi: 914
- Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
- 17
- Sesso:
Secondo me hanno già capito l' accaduto, però avendo ottimi avvocati ( vedi l' ex Taormina...) e parenti importanti ( vedi Prodi... ) stanno cercando il miglior modo di uscirne... siamo in Italia, e la legge " Non è uguale per tutti" ... 
-
S_RCS
- Very Important Poster

- Messaggi: 2144
- Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
- 17
- Sesso:
mi dispiace ammetterlo ma è la verità, non ci si può fare nulla. per me se è stata lei 16 anni sono un'ingustiazia...non so se è cambiato qualcosa, ma per me almeno 6 volte tanti ne dareiTerence ha scritto:Secondo me hanno già capito l' accaduto, però avendo ottimi avvocati ( vedi l' ex Taormina...) e parenti importanti ( vedi Prodi... ) stanno cercando il miglior modo di uscirne... siamo in Italia, e la legge " Non è uguale per tutti" ...
-
Terence
- Esperto del Forum

- Messaggi: 914
- Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
- 17
- Sesso:
...almeno li facesse in galera !S_RCS ha scritto: per me se è stata lei 16 anni sono un'ingustiazia...
Tu ne daresti 96 di anni, la trovo giusta come pena, ma fatti dentro!!!
