Film in TV o noleggiati: ho visto…

Uscite dei film al Cinema e in DVD, trame, trailer, recensioni
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Infatti ad un certo punto per farlo stare fermo e zitto gli ho offerto due fette di torta alla mela...almeno per un pò era impegnato a mangiare...Il cinema va meglio direi
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ho appena finito di vedere un film su Mya: [b]Tentazioni d'Amore[/b]. E' la storia di un prete e un rabbino che si conoscono fin dall'infanzia: la loro vita viene stravolta dall'arrivo a New York di una ragazza di cui erano entrambi innamorati da ragazzini...
Immagine
Certo che la vita dei rabbini è meno "complicata" di quella dei preti... :fischio:

Ora sto guardando [b]Il Sesto Senso[/b]: ho visto tante di quelle volte che ormai non dovrebbe farmi più "effetto", invece... I thriller in cui ci sono di mezzo i bambini sono sempre molto toccanti, almeno per me.
Immagine
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Tentazioni d'amore l'ho visto...molto carino!! :sorriso: Mentre il sesto senso se ci penso ...ancora mi fa venire i brividi!!Anche a me le storie con i ragazzini mi toccano un pò! :shock6:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Anche io ho visto Tentazioni d'amore...carino
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Avete mai visto [b]The departed - Il bene e il male[/b]? Io sì, un paio di anni fa appena uscito in DVD: Leonardo Di Caprio, Matt Damon e Jack Nicholson sono bravi nel loro ruolo e il finale è... :fischio:
Immagine
Stasera lo stanno trasmettendo in TV su Italia1. :occhiolino: