Sono tre giorni che nella mia zona ci sono problemi di Rete : non posso utilizzare la naviga3 settimanale (100 MB al giorno sprecati), né quella mensile (50 MB al giorno sprecati), né telefonare e inviare SMS e MMS gratis ai numeri H3G (60 minuti e 60 messaggi al giorno sprecati)! Per tutto questo sono stati detratti dal credito telefonico 3€+9€+9€… e se rinnovo la naviga3 settimanale saranno detratti altri 3€ a settimana!
La cosa che mi fa arrabbiare di più è che a 500 metri da casa mia la Rete H3G è disponibile!
Ora sto con il cellulare sul balcone e il notebook vicino alla finestra: bloccando il cellulare in UMTS sono riuscita a collegarmi per qualche minuto (il tempo di inviare una mail di protesta alla H3G e dare un’occhiata al Forum).
Ancora in Roaming!
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
No credo che servirebbe a qualcosa : una volta sciolto...Rob ha scritto: poi ti tocca portarlo in assistenza
La cosa pazzesca è che se invio un SMS mi dice che la Rete non è disponibile e devo tentare 5-6 volte prima che lo inoltri; invece resta collegato anche con "mezza tacca".