ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
ciao a tutti, un mio amico non riesce a collegarsi ad internet attraverso il suo nuovo nokia n95. dopo pranzo viene qui a casa per farselo mettere in funzione
ha già scaricato driver dal sito wind per il suo telefono, lui ha una tariffa di 9 euro al mese per 50 ore di navigazione.
cosa mi devo inventare? dice che il pc riconosce il telefono, ma poi non si collega ad internet
Se il pc riconosce il telefono, allora il tuo amico non ha impostato correttamente i parametri per la navigazione. Segui le istruzioni da sito e, se hai problemi, chiedi qui.
ho impostato tutti i parametri e la connessione internet funziona dal tel... si aprono le pag.
quando uso il programma Wind Easy Connect mi d'ha pronto, il collegamento tra computer e tel...poi però quando cerca di collegarsi da errore 734...neanche in antri forum sono riuscito a capire come risolvere il problema.