Alitalia

Echi di cronaca
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Le vicende Alitalia continuano a susseguirsi...

Caos Alitalia, altra giornata nera

Ancora pesanti disagi per Alitalia: ieri l'azienda ha cancellato oltre 120 voli tra Fiumicino e Milano mentre dall'Enac è partita la prima multa da 210 mila euro per i disservizi. Oggi attese altre 50 cancellazioni. A pesare sono gli strascichi delle agitazioni dei piloti ed assistenti che da un lato applicano rigorosamente i regolamenti, dall'altro si assentano per malattia. E il commissario straordinario Fantozzi avverte: "Alitalia taglierà da qui al primo dicembre, data del decollo della nuova compagnia, cento partenze al giorno" a causa dello sciopero bianco che è costato già 20 milioni di euro all'azienda".

Fonte: TgCom

I voli dovrebbero essere cancellati solo fino ai primi di dicembre...speriamo... ho prenotato un volo per il 23 dicembre per tornare a casa e spero tanto che non ci siano intoppi...per ogni evenienza mi sa che è meglio che prenoti il treno, magari anche se con ritardi almeno sono quasi sicura di riuscire a tornare dai miei... :perplesso7:

[Rob] inserito il link alla fonte
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Visti i tempi in cui siamo io prenoteri il treno ed anche un taxi :risata4:

... meglio prevenire ahah :sorriso2: :sorriso2:

p.s.: attenta ai bagagli :occhi: , da quello che ho sentito li smistano a caso in tutta Italia :shock6:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Terence ha scritto: p.s.: attenta ai bagagli :occhi: , da quello che ho sentito li smistano a caso in tutta Italia :shock6:
:shock6: Ma dici sul serio? dai ora non mi ci far mettere con pensiero...
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Timida26 ha scritto:
Terence ha scritto: p.s.: attenta ai bagagli :occhi: , da quello che ho sentito li smistano a caso in tutta Italia :shock6:
:shock6: Ma dici sul serio? dai ora non mi ci far mettere con pensiero...
Non ti voglio mettere pensieri... ma è la verità. :impreca:
C'è stato un servizio anche ieri sera al Tg.
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non l'ho visto...speriamo che per il 23 tutto si risolva, cavolo manca un mese!!! :impreca: