ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
winday_music_quiz.jpg (16.73 KiB) Visto 40745 volte
Dal 15 dicembre 2020, ogni martedì, Il concorso Winday di Wind propone un quiz musicale. Si tratta di ascoltare 7 canzoni e cercare di indovinarne il titolo in 20 secondi, scegliendo fra le 4 soluzioni proposte. ll gioco è riservato ai clienti WINDTRE, si può partecipare una volta per ciascuna tipologia di servizio acquistato con il gestore telefonico. Rispondendo correttamente a tutte le domande del Music Quiz si vince credito telefonico, convertibile in ricariche o sconti in fattura.
Oggi ho dato ben poche risposte ai quiz musicali Winday. Inizialmente mi usciva la schermata vuota e dopo un po' scadeva il tempo! Ho risolto con un riavvio del telefono ma ormai buona parte dei tentativi era andata persa.
- Qual è il titolo del brano interpretato da Pezzali (883)?
Come Mai
- Qual è il titolo del brano interpretato da Loretta Goggi?
Maledetta Primavera
- Qual è il titolo del brano interpretato da A. Venditti?
Alta Marea
- Qual è il titolo del brano interpretato da Bob Marley?
No Woman No Cry