Osservando il cellulare, ho trovato una chiamata senza risposta dal numero +393511545884 risalente a poco prima di mezzogiorno. Si tratta di un numero che, da quello che ho potuto verificare, non mi ha mai chiamato prima d'ora. È facile però immaginare che si tratti di soliti disturbatori seriali del telemarketing, visto che questo 3511545884 è stato contrassegnato come "Sospetto spam" dal mio smartphone.
Qualora mi dovessero richiamare, vi farò avere maggiori informazioni.
Telefonata dal numero 3511545884
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Finalmente ho avuto il "piacere" di scoprire chi si nasconde dietro al 3511545884.
Si trattava di un operatore che mi contattava dall'Italia per conto della Fastweb. Decisamente insistente, perché nonostante io abbia provato a stopparlo per ben due volte dicendo che non mi interessa nulla essendo già a posto sia con la linea fissa che con quella mobile, lui seguitava a leggermi imperterrito la tiritera sulle offerte Fastweb che aveva davanti agli occhi, invitandomi a valutarle. Allora ho cambiato metodo: l'ho lasciato parlare senza dire più nulla ed alla fine ha riagganciato.
Si trattava di un operatore che mi contattava dall'Italia per conto della Fastweb. Decisamente insistente, perché nonostante io abbia provato a stopparlo per ben due volte dicendo che non mi interessa nulla essendo già a posto sia con la linea fissa che con quella mobile, lui seguitava a leggermi imperterrito la tiritera sulle offerte Fastweb che aveva davanti agli occhi, invitandomi a valutarle. Allora ho cambiato metodo: l'ho lasciato parlare senza dire più nulla ed alla fine ha riagganciato.

-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1019
- Grazie ricevuti : 2350
Incredibile a dirsi, dopo quasi un anno mi hanno richiamato dal numero 3511545884. Sempre per conto della Fastweb, ma questa volta c'era un'operatrice. Strano, inoltre, il fatto che questa volta il mio cellulare non mi abbia segnalato la chiamata come sospetta.
Probabilmente, trascorso un certo periodo di tempo, la numerazione viene tolta dalla lista nera per evitare di penalizzare eventuali ricicli "buoni" (ma questa è una mia idea). Ovviamente non mi ricordavo chi fosse, per cui ho risposto:
Dovevate sentire com'era delusa.
Probabilmente, trascorso un certo periodo di tempo, la numerazione viene tolta dalla lista nera per evitare di penalizzare eventuali ricicli "buoni" (ma questa è una mia idea). Ovviamente non mi ricordavo chi fosse, per cui ho risposto:
- OPERATRICE: Salve, buongiorno! Sono Maddalena, la contatto dall'Italia per conto di Fastweb.
- IO: Buongiorno.
- OPERATRICE: Abbiamo un'offerta per lei. Salve! A 22,95 € per 12 mesi, comprensivo di internet illimitato, chiamate illimitate verso fissi e mobili, il modem gratuito che include Alexa, l'assistente vocale. Tutto con 30 giorni di prova, insomma qualora non si trovasse bene col nostro gestore non pagherà nulla entro 30 giorni, così attivazione e passaggio sono a costo zero. Lei attualmente ha già un gestore a casa?
- IO: Per ora sono a posto, sia con internet che con il telefono, pago 10 euro al mese.
- OPERATRICE: Ho capito. Va bene, la ringrazio, buona giornata.
- IO: Buona giornata.
Dovevate sentire com'era delusa.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 151 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob