Incredibile, ma vero: giovedi 27 novembre alle 21:10 su Italia 1 ci sarà l'ottava e
ultima puntata de La Talpa 3.
Casualmente

, "la talpa" ancora non è stata scoperta: restano in gioco Karina Cascella, Melita Toniolo, Franco Trentalance, Pasquale Laricchia e Clemente Russo.

La settima (e penultima) puntata è iniziata con il porno-attore che ha superato una prova:
gli è stato applicato uno strumento per controllare il battito cardiaco e è stato "provocato" in vari modi, cioè sono stati battuti i piatti, ha sopportato Karina che urlava, è stato sfiorato in modo provocante e Melita ha ballato in modo provocante. Le ultime due provocazioni hanno fatto aumentare le sue pulsazioni, ma non più di 10 volte le pulsazioni regolari: la prova è stata superata e 5000 euro sono rimasti nel bottino della Talpa.

Karina Cascella ha invece speso 12500 euro dopo aver guardato un servizio di "Studio Aperto" che riguarda il suo fidanzato: le è stato poi chiesto se voleva vedere le foto di Salvatore Angelucci con Giada Di Miceli e lei ha accettato di spendere parte del bottino per scoprire che i due sono stati fotografati appartati in un camper. Oltre a ciò, ha voluto parlare con il fidanzato per 5000 euro: lui ha spiegato che si tratta di un inganno,...

Karina Cascella, secondo il pubblico, è la talpa. Il gruppo l'ha mandata in sfida con Melita Toniolo, ma nessuna delle 2 è uscita grazie al "sacrificio" di Trentalance che, pur non accettando di rasare i capelli a zero, ha tagliato a metà le sopracciglia.