I miei malanni

Esausto, Malato, Sfinito, Stressato,...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Invecchiando si mangia di meno, Timida mangia 10 volte meno di me e ha molti malanni... quindi è come se fosse 10 volte più vecchia di me. :bastard:
Offtopic: chicca, dici che mangio molto? :perplesso7: Dal forum Gnam non si direbbe. :risata2:
Forse ha ragione mia madre che dice che mangio come una maialina e la mia Amica non aveva torto quando ha detto che sto facendo più schifo del solito :oops:
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Dai Fenice basta che non mangi troppe schifezze e troppi dolci! :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

:please: Schifezze e dolci sono la mia passione: poi mentre guardo i DVD come faccio a non mangiare patatine, noccioline, m&m's,...? :perplesso7:
Dato che la vecchiaia incombe ( :azzata: ), meglio se mangio fino a quando posso: se inizio ad avere problemi di stomaco come Timida (ma di certo per il motivo opposto :risata2: ) finisce la pacchia.
Per stasera va bene il [b]dolce al thè[/b]: lo mangerebbe pure Timida per quanto è "leggero". Poi domani sera pizzeria...
:oops: Ma non è che Timida sta male perché legge tutto quello che mangio? Io mi godo il cibo e lei ha mal di stomaco. :carezza:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Non so perchè sto male ma stamattina mi sento benissimo!!!faccio gli scongiuri affinchè resti sempre così fino a fine giornata :risata4:
DAE avatar
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Te l'auguro anch'io e non solo per oggi... :sorriso2: :sorriso: :sorriso2: