Le vincite dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
Devil07
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/06/2022, 2:28
1
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

AF74 ha scritto: 08/06/2022, 9:46 Ciao. Anch'io come te nei primi 100 in classifica. Al momento non ho ancora ricevuto nulla. Nel regolamento presente nel sito Wind viene indicato che si dovrà comunicare un indirizzo email per poter usufruire del premio tramite apposito form presente in win game classifica. Al momento non trovo nulla tranne, nella classifica settimana scorsa, l'indicazione dell'avvenuta vincita. Se non verrà comunicata la mail non si potrà ricevere il premio che passerà ai primi classificati oltre la 100ma posizione. Allego regolamento, vedere paragrafo 9
ma allora dobbiamo aspettare che ci chieda l email per mandarla
Devil07
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/06/2022, 2:28
1
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

AF74 ha scritto: 08/06/2022, 9:46 Ciao. Anch'io come te nei primi 100 in classifica. Al momento non ho ancora ricevuto nulla. Nel regolamento presente nel sito Wind viene indicato che si dovrà comunicare un indirizzo email per poter usufruire del premio tramite apposito form presente in win game classifica. Al momento non trovo nulla tranne, nella classifica settimana scorsa, l'indicazione dell'avvenuta vincita. Se non verrà comunicata la mail non si potrà ricevere il premio che passerà ai primi classificati oltre la 100ma posizione. Allego regolamento, vedere paragrafo 9
ho appena capito come fare, allora vai nella sezione winday poi guarda in alto a sinistra e vai su I TUOI VOUCHER, poi scendi e ti fa inserire l email in cui ti devono mandare tutti i premi di winday compresa la gift card da 50.
AF74
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2022, 9:29
1
Sesso:

Messaggio

Ciao. Io la sezione email ce l'ho compilata da sempre. Non credo sia la soluzione soprattutto alla luce del forum aperto nella Wind community relativo a come ottenere il buono. Sotto metto commento più interessante trovato:

Ho telefonato il 159.
Hanno aperto una pratica.
Comunque l operatore m ha detto che per il buono possono passare anche 30 giorni☹
Devil07
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 8
Iscritto il: 02/06/2022, 2:28
1
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

AF74 ha scritto: 09/06/2022, 12:47 Ciao. Io la sezione email ce l'ho compilata da sempre. Non credo sia la soluzione soprattutto alla luce del forum aperto nella Wind community relativo a come ottenere il buono. Sotto metto commento più interessante trovato:

Ho telefonato il 159.
Hanno aperto una pratica.
Comunque l operatore m ha detto che per il buono possono passare anche 30 giorni☹
Io sono andato in negozio e mi han detto che entro 180 giorni viene mandata l'email
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

La Wind se la prende comoda, 180 giorni sono il termine ultimo previsto per legge per tutte le manifestazioni a premio:

https://www.mise.gov.it/images/stories/ ... 1_n430.pdf
d.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 ha scritto:I premi messi in palio sono consegnati agli aventi diritto entro il termine di sei mesi dalla conclusione dellamanifestazione o dalla data di richiesta dei premi stessi.